Nell’intreccio di musica e territorio che la Jug Band Colline Metallifere porta avanti, c’è una parte che a Milano, Bruxelles o al MIT di Boston direbbero di “coprogettazione” da cui scaturiscono iniziative che via via legano in modo diverso le situazioni con cui ci confrontiamo, anche a partire dai personaggi che ci stanno intorno.
Mettendo insieme la linea del Brezel Tour con i tornei di palla a 21/palla eh! attualmente in corso, con la fase di luna nuova che consente di fare misure buiometriche, con la constatazione del ridottissimo numero di esemplari di Vizsla a pelo duro presenti sul territorio nazionale, e con l’olio piccante della zia Eda, abbiamo identificato un doppio mapperitivo per domenica 20 in Val di Farma.
- Dalle 11.30 alle 13 saremo presso il Bar Vineria La Combriccola a Torniella.
- Poi nel pomeriggio, dalle 16.30 circa fino a fine tornei, saremo a Piloni, a margine del torneo di palla a 21.
Sarà presente Jack O’Malley & amici della Jug Band Colline Metallifere. In funzione del potenziale musicale dei presenti, potrebbero esserci anche delle note libere. Per l’occasione ci sarà possibilità di degustare il Tre Cani Rossi 2022 dell’Az. Agricola I Cipressi di Capannoli (PI), un vino poco noto, da una zona attualmente non troppo nota per i vini (l’Alta Valdera).
Per altre informazioni e booking: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228
p.s. Per approfondimenti sulla sinestesia come metodo di project management vedi anche questo articolo sul PNRR del 31-1-22.
Un pensiero su “20-8-23: Doppio mapperitivo in Val di Farma (Torniella e Piloni)”
I commenti sono chiusi.