Domenica 4 agosto alle 21.30, nella suggestiva sede della piazza della Cisterna di Torniella, frazione di Roccastrada (GR), si terrà una serata di voci e musica aspettando le stelle.
Ospite principale della serata sarà Giulia Damico, cantautrice jazz torinese che presenterà il suo repertorio originale accompagnandosi con effetti e strumenti elettronici.
Giulia Damico ha all’attivo vari progetti e collaborazioni, tra cui il quartetto SYMPATHEIA che ha vinto il Premio miglior musica al Proscenium festival di Assisi ; il progetto “Verdi veste rosa” di Fabio Giachino con Flavio Boltro e Gavino Murgia e l’omaggio vocale a Thelonious Monk in “Spherical Perceptions”.
Nell’ottica di legare la parte musicale al territorio, sono previste in apertura alcune letture di brani riferiti all’ambiente di Torniella e della Val di Farma.
La manifestazione è promossa dalla Pro Loco Piloni-Torniella, con il supporto della Biblioteca Paesana di Torniella e la rete pibinko.org
- Per ulteriori informazioni: micalosapevo@pibinko.org o 3317539228
- Per informazioni su Giulia Damico: https://linktr.ee/giuliadamicocontact
- Per altre situazioni legate a Torniella: https://www.prolocopilonitorniella.toscana.it e https://www.pibinko.org/tag/torniella/