Dateci oggi il nostro PNRR quotidiano: 3 Potare Notoriamente Richiede Requisiti (Cold Sweat)

Larry Bartols spiega ad Athelaunch Panniers quanto era grosso il pesce che ha preso con la dinamite (tecnica che sarà riconosciuta come sport olimpico nel 2058) prima che scoppiasse…dopo non ci era rimasto niente.

…e se prima eravamo in due a ballare l’alli galli, ora siamo in tre a potare senza galli…dopo una mattinata al fulmicotone con the Winterian Twins e Atthelaunch Panniers, tutti contadini e allevatori più o meno magri nella zona fra Tatti e Gavorrano, mi sono ritrovato con Jack o’Malley e Wolfgang Scheibe delle Colline Metallifere a ragionare di filiera colta del grano (dal campo al forno), e poi a ripassare con un’albanese, un senegalese e uno di Braccagni la storia di Cheikh Ahmadou Bamba.

Se Elio di Milano mi dice a volte che scrivo cose criptiche, beh, come dargli torto. E’ che a volte ti manca il tempo, non il fiato, e i dettagli sono tutti fra le righe.

Per sottolineare musicalmente questo passaggio, una canzone che ci fece conoscere Dario Canal in un dopo concerto al Bar Dribbling di Grosseto un paio di anni fa, che è entrata nella playlist premium della “musica che ci piace”…e che praticamente è scritta usando credo non più di trenta parole (al posto del cantato potreste metterci un cane che abbia * e vi piacerebbe lo stesso…potenza del “groove”).

Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org o whatsapp 3317539228 (e se vi piacciono queste storielle, lasciate qualcosa nel cappello digitale della Jug Band Colline Metallifere)

[* senza la A, NdR]

Go
Or it’s never gonna matter at all
Go
Cause they’re coming, oh they’re coming to call
Go now
While you
Still can
Go before the coming of dawn
On and on
Cause they’re coming, oh they’re coming and it’s never gonna matter at all

[Chorusx2]:
You never woken with a cold sweat
No you never talk about it
You never talk about it
You never talk about it anymore

Go
And you’re running just as fast as you can
Go
Running faster than you ever ran
Go now
Go now
Go now
Go before the coming of dawn
On and on
And you never turn your head, you never turn your head, you never turn it
[Chorus, Repeated]

You never woken with a cold sweat
No you never talk about it
You never talk about it
You never talk about it anymore
You never talk about it
You never talk about it
Never never never never talk about it

Chorusx3