Sabato 19 agosto si prosegue con il Brezel Tour portando un po’ del nostro combo “musica & territorio” a Magliano in Toscana (GR). Alle 18.30 saremo in formazione con Wolfgang Scheibe (basso monocorda) e Jack O’Malley (chitarra, voce) per fare da sigla alla presentazione del gruppo di lavoro del progetto di rigenerazione di comunità “CIRCOLARE”: CIcloturismo per Rigenerare la COmunità Locale & Agricoltura REsponsabile.
Si tratta di un progetto articolato su sistemi evoluti di fruizione turistica lenta e fuori stagione – parallelamente alla rigenerazione di un sistema di comunità che mette al centro sia il residente che il turista, che verrà presentato per la prima volta al pubblico puntando sui valori fondanti di un’agricoltura e di un sistema agroalimentare realmente responsabile. Il progetto interessa inizialmente i territori di Scansano, Magliano, Manciano e Roccalbegna. L’evento è inserito all’interno di Vinellando 2023.
- Per altre informazioni sul progetto Jug Band Colline Metallifere, booking: jugbandcm@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228
- Per altre informazioni sul progetto CIRCOLARE: lecudere@gmail.com
Per altre informazioni e booking: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228
Un pensiero su “19-8-23 Jug Band Colline Metallifere versione (bio)dynamic duo @ Aspettando Circolare, Magliano in Toscana (GR)”
I commenti sono chiusi.