…no, era Follonica (GR). Mi sbaglio sempre. Dopo il primo impatto con la spiaggia e il mare, ieri sera, Mauro Tirannosauro è tornato a organizzare le attività della rete pibinko.org e della Jug Band Colline Metallifere, oggi dalla sua sede nella Valle del Pecora.
Dopo aver fatto la revisione del notiziario di questa settimana (vedi link), qui lo vediamo intento a comporre l’anagramma di “Magnifico rettore”. Gli è venuto “Mo’ ragnetti feroci”, che potrebbe funzionare a Napoli o come titolo di un film di Spike Lee.
Mauro T. riceve su appuntamento, scrivendogli a maurotrex@pibinko.org o via whatsapp al 3317539228. Si occupa di promozione e (ri)animazione del territorio da quatto milioni di anni. Non avrà la verve dei ventenni, ma un po’ visione di gioco l’ha maturata nel tempo.
Seguite tutta la storia di Mauro T. dal tag apposito:
Nei venti minuti che servivano per verificare l’effettiva ripresa del collegamento, ne hanno approfittato per lavorare alla sceneggiatura di “Lezioni di Certopiano” e ragionare su altre situazioni da svolgere durante l’estate in modalità “fase bue”.
Potete contribuire a sostenere le attività di Mauro Tirannosauro lasciando qualcosa nel cappello digitale della Jug Band Colline Metallifere o scrivendo a maurotrex@pibinko.org per conoscere altre modalità di sponsorizzazione.
[NdR: ricordiamo che se vi piacciono le scorribande di Mauro e dei suoi a mici potete aiutarlo a proseguire lasciando qualcosa con il cappello digitale o con offerte in natura (buoni benzina, ricariche telefoniche, cibo, ecc.)]
Parlando con Esmeralda, la proprietaria dell’ufficio dove Mauro lavora quando è in Val di Farma, gli ha consigliato di andare a parlare con alcui suoi a mici in zona Belagaio. E così è stato.
Per sapere gli esiti di questo sopralluogo, scrivete a maurotrex@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228.
Da sinistra a destra, James Gooijans (già visto camminare sull’acqua della Farma), Alex “Dreeno” Bartaloochie, Andy “Woodpecker” Bartoleeney e Christian Irons.
Pare stiano discutendo un ingaggio di Mauro in una delle squadre di palla a 21 della zona…ma fra Torniella e Piloni non sanno che il nostro T-rex è già in trattativa con la squadra “Belagaio”.