Litioparade del 2.5.20

Questo articolo è aperto a commenti. Scrivete sotto per dare la preferenza a uno dei seguenti brani che nella settimana 26.4-1.5. 2020 hanno animato le situazioni della rete pibinko.org + Jug Band Colline Metallifere (Litologia Partecipativa ecc.). I brani sono elencati in ordine alfabetico di titolo e si dà una breve spiegazione del perché sono in classifica questa settimana. Il 9 maggio daremo conto di cosa avete scritto nell’aggiornamento settimanale pubblicato sulle “Notizie” della rete pibinko.org.

A – Abbiamo perso (Sikitikis, 2015), come musica di partenza (o di conclusione) per la seconda edizione della storia del 30 aprile 2011 con i tenores di Orgoloso in salotto di nonna Andreina a Scansano (che poi incorpora altri brani minori o poco noti di musicisti sardi).

E – Everything is Everything (Lauryn Hill, 1998, The miseducation of Lauryn Hill), come sottofondo per l’articolo “scentifico” uscito il 28.4 su Condividere la percezione della credibilità nelle indagini partecipative (Bob di Torniella direbbe… “pe’ ffacci che?”)

H – Hommage à Violette Nozières (Area, 1978, Gli dèi se ne vanno, gli arrabbiati restano!)

R – Rock a Milano, blues alla Rocca (Jug Band Colline Metallifere in modalità social distancing, pubblicato il Primo Maggio 2020)

Per informazioni e booking: micalosapevo@pibinko.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *