This is a ballad composed after the GFOSS Day in Bolzano (November, 2009), and after a long year of interactions with folks in Italy who were deeply engaged in Volunteered Geographic Information and the like. The lyrics start with a super-geek flair, and eventually start to make sense towards the end. Try this at around 80 BPM with tunes similar to an slow romantic ballad.
21-11-2009 PRESSIONI DI SETTEMBRE Testi di Andrea Giacomelli (pibinko) - Musiche: [da identificare] Se tu prendi un vettore e ci applichi un buffer quello che poi succede, no, tu non lo sai e se carichi un raster e gli dai un po' di r.cluster quello che poi si vede non lo immaginerai RIT perché sei...un neogeografo perché sei...un neogeografo vai a seguire un corso a pagamento fai una laurea breve come buon investimento ma lui no, non capisce, vede il mondo e reagisce e poi arriva la sera e non spegne il PC parte in quarta di mappa ed è bello sognare che se tiri le righe poi il mondo sorride RIT perché sei...un neogeografo perché sei...un neogeografo pensa se non c'era il gipiesse ti toccava il teodolite per tirar le stesse! [rallenta] poi quel giorno di ottobre accese l'interruttore e fu qualcosa di strano che si verificò dove c'era lo schermo, sì, con tanti colori solo un vetro grigio e, riflesso, il suo viso RIT era solo la spina staccata ma colse l'occasione e andò a ffa' 'na passeggiata... perché era un neogeografo.... ...era un neogeografo.... ....era un neogeografo... (ad libitum)
Pressioni di settembre by Andrea Giacomelli (pibinko) is licensed under a Creative Commons Attribution-Non-Commercial-Share Alike 3.0 Unported License.
Additional terms and conditions for the use of this content are available here