La “pibnet” non è un’agenzia di stampa internazionale o una testata giornalistica, ma un po’ di cose le comunica e le segnala, e a volte qualcuno le gradisce e ne riparla (https://www.pibinko.org/nei-media/).
Nel contesto del nostro programma di arretration management, gestito da Mauro Tirannosauro, abbiamo pensato di proporre un nuovo canale con una tecnologia che alcuni considerano ormai -nell’incombere dell’IA e di ciatgippittì- vetusta… un gruppo whatsapp. Se volete iscrivervi, non per chattare ma solo per ricevere segnalazioni. A seconda del periodo vi arriveranno messaggi da quotidiani a settimanali. In genere non pubblichiamo contenuti con urgenza…per quelli veniamo direttamente a citofonare a casa. Comunque: se siete interessati eccovi i link, sia per gli “whatsappisti” che per i “telegrammari”:
- WhatsApp https://chat.whatsapp.com/Jc9isrbdBEz3MNL5qqpVth
- Telegram: https://t.me/+fMMBNt1NUo1iYzFk
Vi aspettiamo!
- Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org o 3317539228
- Per sostenere le attività di comunicazione e divulgazione della rete pibinko.org: https://www.pibinko.org/sostieni/
Nella foto di testa: Mauro Tirannosauro (a destra) con Jennifere la Renna di Verona (a sinistra) analizzano un monumento postmoderno come paradigma dell’integrazione fra due piattaforme di chat parallele.