Rosso di sera, bel tempo si spera (giorno 1 del 3° Festival d’Inverno in Val di Farma)

Alcune indicazioni di dettaglio e qualche novità riguardo al terzo festival d’inverno in Val di Farma, con tre giorni di pici, amore e musica che cominciano con la prima parte alle 17.30 a Tatti, frazione di Massa Marittima, provincia di Grosseto):

Rosso di sera (Madrid, 11-12-2018)

Rosso di sera, bel tempo si spera…comunque le previsioni per la Val di Farma danno sole sabato 15 e non pioggia fino al tardo pomeriggio di domenica 16.

Morale: siete invitati a venire a fare qualche passeggiata, prima di partecipare alle attività al coperto.

Sarà disponibile un info point della Pro Loco Piloni Torniella presso lo stabile della Filarmonica in piazza del Popolo a Torniella. Di massima dalle 9 di mattina fino alle 9 di sera. E’ possibile anche scrivere per informazioni a info@pibinko.org o chiamare il 3317539228.

Altre notizie spot

  • Al programma del sabato pomeriggio si è aggiunto ieri Carlo Biagini che ci parlerà di bridge aerospaziale.
  • A Tatti oggi pomeriggio viene anche Paolo, che non sapeva che Wolfgang balla bene il twist
  • A cena, fra le 19.30 e le 20, una delegazione del Festival sarà in un punto attualmente indetereminato (o Tatti, o Roccatederighi o Sassofortino)
  • Per i partecipanti alle qualificazioni per il campionato mondiale di panforte (dalle ore 21 al circolo ARCI di Piloni), si raccomanda abbigliamento comodo
  • E’ stato pubblicato oggi il programma di dettaglio del convegno annuale del Coordinamento Associazioni Astrofile della Toscana, in programma domenica 16-12-18 a Torniella, nell’ambito del Festival.

Ricordiamo di bere responsabilmente (sempre e comunque) e di prestare particolare attenzione alle strade (curve, ghiaccio e foglie viscide, quante vi pare). Per chi non frequenta di solito la Val di Farma, occhio alla curva sul ponte del Rigualdo, poco a sud del bivio per Piloni.