Sono un produttore di òlio di oliva e voglio partecipare a “Olive Oil 4 Food”

E’ abbastanza semplice. Non è una cosa “tipica maremmana”, anche se l’ideazione dell’iniziativa parte dalla bassa Toscana. Capire come partecipare non è difficile, se riuscite a superare la soglia dei 21 secondi di attenzione nella ricezione di contenuti multimediali.

=================fine dei 21 secondi=======================

  1. Leggete la pagina di presentazione del progetto: CLICCA QUI.

2. Se non è tutto chiaro, ma siete interessati, lasciate stare per ora. Seguite le Notizie di pibinko.org e jugbandcm.it (clicca QUI oppure QUI), anche andando all’indietro nel tempo per vedere cose già fatte da noialtri. Poi ci si risente a metà dicembre per il prossimo appuntamento.

3. Se invece vi è chiaro e decidete di partecipare, scrivete a micalosapevo@pibinko.org un messaggio con le seguenti informazioni:

  • Nome dell’azienda produttrice
  • Ubicazione dell’azienda (Provincia, Comune e località)
  • Sito web
  • Una foto caratteristica
  • Un aneddoto legato alla produzione del vostro olio (di quest’anno o degli anni precedenti)
  • Una canzone che vi viene in mente pensando alla produzione del vostro olio (o comunque alla vostra azienda)

Sarete ricontattati entro 24 ore per alcune verifiche aggiuntive ed eventualmente per concordare le modalità di consegna dell’olio per le degustazioni, e le opzioni di sponsorizzazione a copertura dei costi della missione.

Nota: Alla data del 15 novembre (prima pubblicazione di questo articolo) abbiamo già diverse aziende che hanno aderito. Qualora si raggiungesse il numero massimo di aziende partecipanti al primo round della campagna (dal 26-11 al 3-12), è prevedibile che si vadano a organizzare eventi successivi durante l’inverno.

Per ulteriori informazioni: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228.